Katy Perry parla della sua famiglia su Vanity Fair

Katy Perry parla della sua famiglia su Vanity Fair
da in Cantanti, Gossip, Mente
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry vanity fair intervista

    La bella Katy Perry appare sfrontata e sicura di se ma in realtà questa ragazza ha passato un’infanzia molto particolare, la sua famiglia di origine è molto conservatrice e da bambina lei subita questo tipo di educazione, sfociata poi in quello che tutte noi ormai conosciamo bene e che hanno fatto il successo della bella Katy! Oggi vi propongo alcuni stralci dell’intervista che la bellissima cantante, e mogliettina felice del suo Russel Brand, ha rilasciato su Vanity Fair.

    Katy parla del difficile rapporto con i suoi genitori, adesso lei è una donna adulta e quindi fa le sue scelte liberamente, veste, scrive e canta quello che vuole ed è felice, ma con i suoi genitori c’è sempre un muro di incomprensione, ecco cosa dichiara: “Penso che a volte, quando i bambini crescono, anche i genitori crescono. I miei sono cresciuti insieme a me. Coesistiamo. Io non provo più a cambiarli e non penso che loro stiano provando a cambiarmi. Siamo d’accordo sull’essere in disaccordo. Sono emozionati per il mio successo, sono felici che le cose stiano andando bene per i loro tre figli e che non siano drogati o in prigione”. A volte i genitori esagerano, vedono i figli solo per quello che non sono o non saranno mai senza vederli per quello che sono adesso, dei successi raggiunti.

    Katy ci racconta una strana vicenda della sua infanzia: “Non ho avuto un’infanzia. Quando crescevo e vedevo Planned Parenthood [organizzazione che fornisce informazioni e servizi su tematiche prettamente sessuali], pensavo fosse considerata una clinica per gli aborti. Avevo sempre paura di essere bombardata quando ero là dentro. Non sapevo che fosse più di quanto pensassi, che fosse per le donne e per i lori bisogni. Non avevo un’assicurazione, quindi ci sono andata e mi hanno insegnato tutto sulla contraccezione”.

    Per i suoi genitori Katy offre di se un’immagine troppo esuberante e seducente, ma in fondo sono abiti di scena perchè ha trovato l’amore, si è sposata e felicissima e vive in modo normale, proprio come i genitori che tanto la criticano!

    Voi che ne pensate?

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMente Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2011 16:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI