NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katy Perry: nuovo album “Teenage Dream“ in uscita

Katy Perry: nuovo album “Teenage Dream“ in uscita
da in Cantanti, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Tutti i fans della scatenata Katy Perry, saranno lieti della pioggia di novità che riguardano la cantante californiana. Solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’uscita di un profumo a lei dedicato, ed ecco che già ritorniamo a parlare di questa ragazza dagli occhi grandi, che il 31 agosto festeggerà l’uscita del suo nuovo album “Teenage Dream“. Del cd fa parte anche il singolo “California Gurls” cantato con Snoop Dogg, e diventato ormai tormentone dell’estate 2010. Intanto vi mostriamo il delizioso video di questo pezzo!

    Con il nuovo brano, California Gurls la cantante e cantautrice Katy Perry è ritornata nella top 10 delle classifiche di vendita in Australia, Canada, Finlandia, Italia e Nuova Zelanda e piazzandosi ai primi posti anche nelle classifiche radiofoniche di tutto il mondo.

    “California Gurls”, cantato con Snoop Dogg è un omaggio ai suoi amici di Los Angeles, con gli immancabili cocktail gin e succo in mano, alle palme della California, al sole e al divertimento.

    Il video è davvero molto divertente, e ci mostra un’autoironica e un po’ naif Katy Perry in stile cartoon con tanto di parrucche colorate e look da alice nel paese delle meraviglie, che sconfigge orsetti caramellosi armata di panna montata.

    Un video molto ma molto zuccherato, che ci fa venire voglia di prenotare subito un volo per la California.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusica
    PIÙ POPOLARI