Katy Perry, ecco il suo profumo Purr

Katy Perry presenta il suo primo profumo denominato Purr, dolce, accattivante e tenerissimo presenta la boccetta a forma di gattina in un delizioso viola e con cristalli swarovski.

Katy Perry, ecco il suo profumo Purr

Vi avevamo anticipato che Katy Perry si era lanciata nel progetto di un profumo tutto suo, Purr (dall’inglese ‘to purr’ – fare le fusa), il lancio era previsto per novembre e dato che novembre è arrivato ecco Purr in tutto il suo splendore, una boccetta stilosa e chic in un bel viola inteso e a forma di gattino! Purr è un profumo bellissimo e particolare, ispirato al carattere della cantante, dolce ed ammaliante, come lei e come i gatti!

Il profumo di Katy Perry è l’ennesimo connubbio da canto e profumi, prima di lei altre celebri cantanti hanno prodotto un loro profummo, qualche esempio? Beyoncè, Jennifer Lopez, Mariah Carey ecc
 

“Sarà una fragranza diversa dalle altre, molto particolare, ho voluto sviluppare una fragranza che fosse completamente diversa da tutto quello che avevo sentito fino ad adesso” ha dichiarato Katy Perry in un’intervista a WWD.
 

Il profumo presenta infatti caratteristiche particolari che lo rendono dolce e frizzante allo stesso tempo grazie alla presenza di note di pesca, mela, bamboo, gelsomino, rosa bulgara ed orchidea vaniglia che si fondono con sentori di legno di sandalo e muschio cremoso.
 

Se anche voi volete il profumo di Katy Perry potete acquistarlo negli store Nordstrom ma per fortuna anche online dal sito ufficiale shop.nordstrom.com, il prezzo non è neanche eccessivo!
 

Parole di Serena Vasta