Katy Perry è una moderna Puffetta alla prima del film sugli ometti blu!

La simpatica e originale Katy Perry è una moderna Puffetta alla prima del film sugli ometti blu che stanno davvero spopolando in questo periodo.

Katy Perry è una moderna Puffetta alla prima del film sugli ometti blu!

Sempre originalissima e fuori dalle righe, la bella Katy Perry è una moderna Puffetta alla prima del film sui Puffi. La cantante ama moltissimo travestirsi e interpretare ruoli sempre diversi nelle sue apparizioni pubbliche. C’è poi da dire che in questi mesi scoppiata la Puffo-mania, grazie anche al film che uscirà il prossimo 16 settembre in Italia. E così, Katy, oltre all’abito, sfoggia anche un’acconciatura e una manicure in perfetto stile Puffetta! Geniale!

La prima del film si è tenuta allo Ziegfeld Theater di New York e proprio in questa occasione Katy ha voluto celebrare la femminuccia della banda de I Puffi! “Sto andando al villaggio dei puffi per la prima de “I Puffi”!!! Sono Puffetta!!! Sono blu… aba de aba die aba de aba di aba de aba di! YAY“: con questa frase Katy ha mostrato ai suoi fans le unghie perfettamente laccate di blu come omaggio ai personaggi del film!