Katy Perry ama il rosa: eccola in total look Giambattista Valli!

Katy Perry ama il rosa: eccola in total look Giambattista Valli!
da in Colori Moda, Moda, Primo Piano, Style
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry Giambattista Valli

    Katy Perry ama decisamente il rosa: la simpatica cantante infatti sceglie un total look Giambattista Valli in un bellissimo fucsia. Come sappiamo Katy ama anche giocare con i suoi capelli che spesso tinge di colori improbabili, proprio come il rosa che sfoggia in questo periodo: Katy Perry è stata paparazzata al Piccadilly Theatre di Londra dove andava in scena la rappresentazione teatrale di Ghost, “Ghost: The Musical“. Che ne dite? Vi piace il suo look molto originale?

    L’abito fucsia, decisamente molto chic, fa parte della favolosa collezione autunno inverno 2011 2012 di Giambattista Valli. Katy abbina l’abito, abbastanza eccessivo con delle calze nere e coprenti e le famosissime e desideratissime pumps di Christian Louboutin, le ‘Pigalle‘.

    Katy ha anche recentemente dichiarato che presto uscirà anche il suo nuovo disco al quale sta lavorando: “Adoro la dance music, adoro quel feeling che si crea quando tutto il pubblico salta all’unisono. Ho voluto tutto questo per il nuovo disco, specialmente nelle canzoni scritte con Dr.

    Luke (già autore di Hot ‘N’ Cold, ndr)”.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaPrimo PianoStyle Ultimo aggiornamento: Lunedì 24/10/2011 09:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI