Katie Holmes mamma bis? Voci di gravidanza per l’attrice

Katie Holmes mamma bis? Voci di gravidanza per l’attrice
da in Attrici, Cinema, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    Katie Holmes mamma bis

    Katie Holmes presto mamma bis? L’indiscrezione è di quelle gustose, e proviene da alcuni magazines di gossip americani, dei quali l’ultimo è Ok Magazine, il quale vede bene di “sparare” la notizia in copertina. “ Katie Holmes dice: Sì, sono incinta!”, assicura la rivista. Peccato che a pronunciare la frase non sia stata la diretta interessata, come parrebbe di capire solo dando un’occhiata frettolosa alla front page, ma alcuni oscuri amici dell’attrice, di cui, casualmente, non viene citato il nome. Insomma, un pettegolezzo che puzza alla grande di bufala (e non mozzarella).

    Tuttavia, ad onor del vero, tutto il gran parlare di questa presunta nuova gravidanza, è stato originato da alcune foto che mostrano la bella moglie di Tom Cruise con un pancino “sospetto”, come viene definito in questi casi.

    Certo che, a ben pensarci, è dura la vita delle dive dello showbiz, se hai un po’ di pancia, perché magari hai mangiato pesante quel giorno, ti danno per prossima mamma, se hai la cellulite, ti ritrovi il “cuscinetto” incriminato sbattuto in prima pagina, se dimagrisci, stai morendo di anoressia, se esci senza trucco, c’è subito un paparazzo dietro l’angolo pronto a coglierti in fallo… e insomma!

    Nel caso la nostra bella Katie sia davvero in dolce attesa, a lei vanno i nostri migliori auguri e l’auspicio che il nuovo o la nuova nata contribuiscano a ridimensionare l’ego già ipertrofico della piccola Suri, la bambina più griffata del pianeta.

    In caso contrario… ce ne faremo una ragione!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaGossipGravidanzaGravidanze vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/06/2011 17:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI