Katia Pedrotti smentisce le voci di una seconda gravidanza

da , il

    La loro prima bimba, Matilda ha spento da pochissimo la sua prima candelina, e adesso Katia e Ascanio sarebbero in attesa di un secondo bebè. Questa la notizia del settimanale Eva 3000, che rivela come a far trapelare la notizia siano stati alcuni amici della coppia.

    Ma ecco che Katia dalle pagine del blog Il Mondo di Katia si affretta a smentire dicendo: “Smentisco la notizia dicendovi che non aspetto un secondo bebè ed il giorno in cui succederà sarà la mia stessa voce con quella di Ascanio a dare la notizia!”.

    Certo, sembra strano che proprio gli amici della coppia si siano lasciati sfuggire un’indiscrezione come questa: non sarebbero dei veri amici! Chissà, forse Katia e Ascanio avrebbero voluto tenerla per sé per un po’, almeno per i primi mesi… come non capirli, mi sembra più che lecito.

    Oppure, più semplicemente, la notizia è una bufala, e non sarebbe la prima volta che viene montato di sana pianta un caso basato su una falsa notizia! Volete un esempio?

    Per restare in tema di gravidanza, qualche settimana fa era stato dato per certo che la Clerici aspettava due gemelli, notizia puntualmente smentita da Antonella! Sarà lo stesso per i due ex Gieffini? Vedremo!