NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katherine Heigl, mamma dolcissima su W Magazine

Katherine Heigl, mamma dolcissima su W Magazine
da in Attrici, Gossip, Mamma, servizio fotografico
Ultimo aggiornamento:

    Katherine Heigle WMagazine

    Katherine Heigl è un’attrice bellissima e molto amata in tutto in mondo. L’abbiamo conosciuta quando interpretava l’antipatica Isabel di Roswell, poi è stata la dolce e tenera Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, set che ha lasciato per dedicarsi di più alla sua famiglia e soprattutto alla bambina che ha adottato insieme al marito, il cantante Josh Kelley. Oggi vediamo la bellissima Katherine Heigl in copertina su W Magazine con la sua bimba stretta tra le braccia!

    Katherine Heigl è un’attrice molto bella e anche un ottimo esempio di come non si debba neccesariamente essere cadaveriche per essere delle belle donne e famose in tutto il mondo.

    Katherine Heigl e la piccola Naleigh, bimba sud-coreana adottata dall’attrice lo scorso anno insieme al marito, sono le dolcissime protagoniste della nuova copertina della rivista W Magazine, mi piace quando le star ci mostrano il loro lato più tenero, niente abiti pazzeschi o pose da diva, solo una mamma che stringe tra le braccia la bambina tanto desiderata!

    Il servizio fotografico vede oltre Katherine Heigl e la figlioletta Naleigh, anche la mamma e la sorella dell’attrice, che ormai ha rimpiazzato Julia Roberts nel ruolo di fidanzatina di Hollywood e star delle commedie romantiche!

    Voi che ne pensate? Non è adorabile?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipMammaservizio fotografico
    PIÙ POPOLARI