Kate Winslet: mamma single e felice su Vogue UK

Kate Winslet: mamma single e felice su Vogue UK
da in Attrici, Gossip, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    winslet vogue marzo

    Kate Winslet è una bellissima attrice britannica a cui Vogue UK ha dedicato la copertina del numero di marzo, esattamente un anno fa era tornata single dopo il divorzio da Sam Mendes. Un anno da single dopo tanti anni di matrimonio e due figli non è certo una passeggiata ma lei pare aver reagito alla grande, d’altronde è anche vero che essere single è molto meglio di vivere un matrimonio tormentato, litigioso e stressante. Kate appare bella e sorridente su Vogue Uk di Marzo che le dedica la copertina ed un bel servizio fotografico.

    Il 17 marzo del 2010, Kate Winslet e il regista Sam Mendes annunciano al mondo la loro separazione consensuale dopo 7 anni di matrimonio e due figli, Mia e Joe.

    Kate è un’attrice bravissima che abbiamo amato per la sua memorabile interpretazione in Titanic anche se io mi sono innamorata di lei nel film “Eternal Sunshine of Spotless Mind“, è stata candidata tante volte a miglior attrice protagonista agli Academy Awards e si è conquistata l’ambita statuetta il 22 febbraio 2009 per The Reader.

    In merito a questa sua vita da single, Kate Winslet appare molto tranquilla e felice, ecco cosa racconta nell’intervista: “Non sono mai stata sola. E con Mia e Joe è lo stesso. Ma mi trovo in una situazione nella quale posso dire che mi piace molto dove sono.

    Non ho veramente bisogno di avere qualcuno vicino. È una sorpresa scoprire che mi piace stare per i fatti miei. Uno dei motivi per il quale non ho fatto psicoterapia o cose del genere è che se c’è qualcosa in me che deve essere riparato, voglio potere sapere che posso contare sul mio intuito per metterla a posto”.

    winslet vogue marzo 2011

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipMamma

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI