Kate Spade: colori e allegria anche in camera da letto

Kate Spade ci propone la sua favolosa home collection, la designer americana porta colori e allegria anche nella nostra camera da letto. Vi piacciono?

Kate Spade: colori e allegria anche in camera da letto

Kate Spade è una stilista americana davvero bravissima e originale che ogni anno ci propone collezioni irresistibili e coloratissime. Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato il video con gli accessori della Holiday Collection 2011, oggi invece vediamo insieme la nuovissima linea casa di Kate Spade, lenzuola, piumini, coperte, cuscini e anche tappeti, una collezione molto carina che darà una ventata di allegria e colore alla vostra camera da letto.

Che ci dormiate da sole o in compagnia, la camera da letto è una delle stanze più personali e che più devono rispecchiare la nostra vita e il nostro carattere, per questo è importante arredarla bene, con colori, stile e con personalità! E’ l’ultima cosa che vediamo prima di andare a dormire, tutti i giorni…
 
Kate Spade è una designer americana poliedrica e talentuosa, il suo stile è dominato dal colore e dall’allegria, le sue collezioni sono una ventata di pura gioia. Se adorate le borsette e i capi di abbigliamento di Kate Spade, sarete felici di “vestire” la vostra casa con le sue fantastiche linee home collection.
 
Abbiamo tanti modelli a disposizione, quelli coloratissimi con i fiori, quelli con le foglie ed anche decorazioni astratte, se invece preferite qualcosa di romantico ci sono anche delle lenzuola dai toni pastello con dei fiocchi stilizzati.
 
I prezzi vanno dai 120,00 ai 180,00 dollari, non sono neanche troppo alti, vero?

Parole di Serena Vasta