Kate Moss sempre al top, testimonial per la collezione A/I 2012-13 di Mango [FOTO]

Kate Moss sempre al top, testimonial per la collezione A/I 2012-13 di Mango [FOTO]
da in Moda, Moda economica, Top model, Kate Moss, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss è sempre la più desiderata, icona fashion per eccellenza. Mango, il brand di moda economica spagnolo, ha rinnovato il contratto che lo legava alla splendida top inglese, oggi 37enne, confermandola testimonial esclusiva per la nuova collezione donna dell’autunno/inverno 2012-13. Tanto per informarvi, il testimonial maschile è invece un catalano doc, quel Gerard Piquè che oltre ad essere il grande campione della squadra del Barcellona che conosciamo, è anche il fortunato compagno della bella Shakira, attualmente in dolce attesa (pare). Ma torniamo alla nostra indistruttibile Kate e al suo contratto con Mango.

    In questi giorni è al via la campagna pubblicitaria di questa catena di abbigliamento low cost che tutti abbiamo imparato ad amare, e naturalmente noi vi mostriamo le foto del catalogo, che immortalano una Kate Moss in forma smagliante, che su uno sfondo neutro, emerge indossando abiti e completi in stile militare e anni ottanta, con colori accesi come il blu elettrico o il rosso fuoco.

    Ad esempio, in uno dei 9 scatti realizzati per l’adv dall’obiettivo del duo Inez e Vinhood, apprezzati fotografi londinesi, vediamo la sensuale Kate con indosso uno dei capi di punta di tutta la collezione: un peplum dress rosso acceso con cintura nera in vita, che in qualche modo racchiude tutta la filosofia delle proposte autunnali di Mango. Il recupero delle fogge anni ottanta-novanta lo vediamo anche nei capi in stile militare, come le classiche giacche-blazer doppiopetto con bottoni dorati (Kate ne indossa una di un bel blu vivace), così come nelle semplici T-shirt da abbinare a morbidi cardigan in lana o giacche dal taglio severo.

    E che dire degli stivaletti in pelle nera molto rock, e delle semplici decolletes con tacco stiletto? Sicuramente accessori must have per la stagione autunnale.

    Sempre in auge anche il discorso stampe animalier, particolarmente interessanti sulle maxi gonne da indossare con giacche dal taglio maschile o giubbotti in pelle. Una collezione gustosa, dal piglio aggressivo ma con classe, perfettamente interpretata dalla top model, il cui fascino non viene scalfito neppure da storiacce di droga e festini.

    Kate sempre in auge, come dimostra non solo questo nuovo contratto con Mango, ma anche tutte le altre collaborazioni in cui è protagonista la nostra. Ad esempio, passando dalla moda low cost e easy to wear alla haute couture, Salvatore Ferragamo l’ha voluta per la sua campagna pubblicitaria autunno/inverno 2012-13, in cui Kate viene ritratta come una elegantissima nobildonna d’altri tempi. Trasformista Kate! Date un’occhiata alla fotogallery, potrete ammirare la Moss con indosso i nuovi capi di Mango per questo autunno.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaTop modelKate MossTestimonial Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/09/2012 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI