Kate Moss: nuovo profumo Vintage Muse

da , il

    vintage muse

    Il profumo Vintage Muse di Kate Moss celebra il fascino di questa reginetta di bellezza, che pur essendosi resa partecipe negli anni di episodi e comportamenti a dir poco reali ma soprattutto eleganti, è stata recentemente eletta la donna più elegante del decennio dalla rivista Vogue America. Quanto a look effettivamente l’irrequieta Kate Moss, topmodel britannica di fama mondiale, di mise non ne sbaglia una. Ora il suo impegno è tutto rivolto verso questa nuova fragranza dal nome Vintage Muse.

    L’evento di presentazione di Vintage Muse è avvenuto a Londra, in uno degli store della catena Boots, dove Kate è apparsa in un total black fattao di pantaloni skinny, t-shirt e giacchina stile Chanel, abbinati a stivali scamosciati con plateau.

    Un look semplice e raffinato, che si intona alla perfezione con l’anima del profumo Vintage Muse, custodito in un flacone squadrato stile anni ’20 e ’30 color ametista.

    La fragranza ha un bouquet floreale con note di testa di prugna, rabarbaro e ribes nero, un cuore di peonia, violetta e orchidea ed una base di muschio bianco, cioccolato e ambra grigia.

    Un’ottima idea regalo, acquistabile nelle migliori profumerie, che conferma l’impegno di Kate Moss nel mondo della moda e della bellezza, non solo come testimonial, ma anche come designer e stilista.

    Dolcetto o scherzetto?