Kate Moss incinta, sarà vero?

Kate Moss incinta, sarà vero?
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    kate moss incinta

    Kate Moss è incinta? E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti… secondo i rumors che arrivano dall’estero, la bella modella inglese sarebbe in attesa del suo secondo figlio. Kate Moss è famosa per la sua bellezza e per la sua professionalità, di lei se ne possono dire di tutti i colori ma le sue foto, i suoi servizi e la sua falcata in passerella non è seconda a nessuna, ed infatti è proprio per tutti questi motivi che è apparsa in copertina su Vogue moltissime volte e a 36 anni è una delle modelle più richieste per le campagne pubblicitarie.

    Kate Moss qualche anno fa è stata al centro di uno scandalo, la sua foto mentre si faceva di cocaina ha fatto il giro del mondo, per fortuna però il mondo della moda perdona (o dimentica) e lei è tornata a brillare ancora una volta, facendo però molta più attenzione.

    Quel che non tutti sanno è che Kate Moss ha una bambina Lila Grace, nata nel 2002, il papà è Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.

    Adesso pare che Kate voglia un altro figlio ed è per questo che da circa un anno ha smesso di bere e fumare e seguo uno stile di vita di sano ed equilibrato.

    Jamie Hince e Kate Moss aspettano davvero un bambino? Vedremo… intanto come la vedreste Kate Moss con il pancione?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vipKate Moss
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI