Kate Moss e Kristen Stewart parlano d'amore alla sfilata Mulberry

Le due vip, Kate Moss e Kristen Stewart sono state pizzicate mentre parlavano d'amore alla sfilata Mulberry.

Kate Moss e Kristen Stewart parlano d’amore alla sfilata Mulberry

Siamo abituate a vedere le star nelle prime file delle sfilate: ci immaginiamo così che parlino solo di moda, commentando le varie uscite in passerella. Evidentemente non è sempre così perché, secondo i bene informati Kate Moss e Kristen Stewart si sono a lungo intrattenute a parlare d’amore alla sfilata Mulberry. Eh si, la neo mogliettina Kate, pare abbia dato molti consigli alla giovane Kristen sugli uomini!

«Kate e Kristen si sono veramente trovate la settimana scorsa. Credo che Kristen all’inizio fosse un po’ in soggezione, ma poi ha detto a Kate quanto le fossero piaciute le foto del suo matrimonio e quanto la ammirasse. E Kate ha detto a Kristen che adora i film di Twilight.» ha detto una fonte anonima.
 
Le due donne, tra una scarpa e un’uscita in passerella, hanno parlato a lungo. Un vero colpo di fulmine tra queste due ragazze famosissime e che evidentemente hanno molto da condividere e di cui parlare.
 
«Ho sentito che parlavano molto di musica, dove hanno gli stessi gusti. Evidentemente Kate è una fan di Marcus Foster, il cantante per cui Kristen ha fatto un cammeo nel video di I was broken. Parlavano dell’industria e dello stile di vita delle rock star.» continua il racconto.
 
Evidentemente le due hanno capito di avere molto in comune e Kate si è lasciata andare: «Hanno chiacchierato su degli amici comuni e credo che abbiano persino discusso su come far funzionare una relazione di dominio pubblico. Scommetto che Kate avrà avuto degli ottimi consigli su come mantenere vivo l’amore nonostante la lontananza a causa degli impegni di lavoro.»