Kate Moss e Kristen Stewart parlano d’amore alla sfilata Mulberry

Kate Moss e Kristen Stewart parlano d’amore alla sfilata Mulberry
da in Amore, Chiacchiere fra amiche, Gossip, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    moss e stewart amore

    Siamo abituate a vedere le star nelle prime file delle sfilate: ci immaginiamo così che parlino solo di moda, commentando le varie uscite in passerella. Evidentemente non è sempre così perché, secondo i bene informati Kate Moss e Kristen Stewart si sono a lungo intrattenute a parlare d’amore alla sfilata Mulberry. Eh si, la neo mogliettina Kate, pare abbia dato molti consigli alla giovane Kristen sugli uomini!

    «Kate e Kristen si sono veramente trovate la settimana scorsa. Credo che Kristen all’inizio fosse un po’ in soggezione, ma poi ha detto a Kate quanto le fossero piaciute le foto del suo matrimonio e quanto la ammirasse. E Kate ha detto a Kristen che adora i film di Twilight.» ha detto una fonte anonima.

    Le due donne, tra una scarpa e un’uscita in passerella, hanno parlato a lungo. Un vero colpo di fulmine tra queste due ragazze famosissime e che evidentemente hanno molto da condividere e di cui parlare.

    «Ho sentito che parlavano molto di musica, dove hanno gli stessi gusti.

    Evidentemente Kate è una fan di Marcus Foster, il cantante per cui Kristen ha fatto un cammeo nel video di I was broken. Parlavano dell’industria e dello stile di vita delle rock star.» continua il racconto.

    Evidentemente le due hanno capito di avere molto in comune e Kate si è lasciata andare: «Hanno chiacchierato su degli amici comuni e credo che abbiano persino discusso su come far funzionare una relazione di dominio pubblico. Scommetto che Kate avrà avuto degli ottimi consigli su come mantenere vivo l’amore nonostante la lontananza a causa degli impegni di lavoro.»

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreChiacchiere fra amicheGossipKate Moss Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2011 14:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI