Kate Moss ancora ubriaca per le strade di Londra: il matrimonio non l’ha cambiata!

Kate Moss ancora ubriaca per le strade di Londra: il matrimonio non l’ha cambiata!
da in Gossip, Mente, Primo Piano, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    kate moss ubriaca

    Kate Moss è stata paparazzata per l’ennesima volta ubriaca per le strade di Londra, all’uscita da una festa. La modella, dopo il suo recente matrimonio, aveva dichiarato di volere cambiare vita e di desiderare un’esistenza più tranquilla e dedita alla famiglia. Dopo le nozze, per lo stress dell’organizzazione, era scappata in Giamaica con la migliore amica Sadie Frost e i figli: una vacanza meritata” per sconfiggere, come molti dicono, lo shock del matrimonio con Jamie Hince. Kate evidentemente ha proprio un’anima da bad girl e non riesce a controllarsi neanche davanti alla figlia di nove anni.

    “Sembrava avesse la capigliatura di un cane e il look da stracciona. E la cosa più grave è che continuava a fumare e fumare, tenendo sempre accanto a sé la bambina” hanno detto i vicini di stanza del lussuoso resort giamaicano. Pochi giorni dopo eccola di nuovo a Londra, completamente ubriaca mentre esce da una festa sorretta dagli amici.

    Kate Moss decisamente non è portata per una vita tranquilla e chissà che questa sua inclinazione non faccia scricchiolare anche il suo matrimonio.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMentePrimo PianoKate Moss Ultimo aggiornamento: Martedì 08/11/2011 12:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI