Kate Middleton non può avere figli: sarà vero?

Kate Middleton è sterile? Questa è l'ultima notizia bomba lanciata dal settimanale americano InTouch Weekly, secondo la rivista a dare la notizia è stata la suocera di Kate: Camilla Parker-Bowles!!

Kate Middleton non può avere figli: sarà vero?

Quando ho visto l’ennesimo gossip su Kate Middleton ho pensato: “Povera, povera, povera Kate!”, a poche settimane dalle nozze già la stampa insinua che lei sia sterile, va bene tutto ma fare tutte queste polemiche su una ragazza di 29 anni, per giunta appena sposata, mi sembra davvero crudele. A dare la notizia bomba è il settimanale americano InTouch Weekly, il giornalista incaricato dell’articolo pare abbia avuto questa rivelazione shock dalla suocera di Kate, Camilla Parker-Bowles!

Io credo che questa notizia così come il fatto che a far trapelare tutto sia stata Camilla Parker-Bowles, sia del tutto falsa… a fronte di una parente come la Regina Elisabetta, secondo voi, Camilla Parker-Bowles, appena accettata a corte… oserebbe mai far un colpo basso di cotanta entità? Io ne dubito… ci terrà pure alla sua vita!!
 
Ma comunque secondo quanto riportato dal giornale americano InTouch Weekly, Camilla Parker-Bowles avrebbe spifferato ai giornalisti che Kate non può avere bambini, da piccola ha avuto gravi problemi di salute e quindi è rimasta sterile… mi sembra abbastanza assurdo, sia il fatto in se, sia che la tremenda regina madre non abbia sottoposto Kate ad un bel check up pre-matrimoniale!
 
Tra voci di questo tipo ed altre che voglio Kate e Will in procinto di adottare un bambino, spazio per malignare ce n’è a go go… io credo che Kate stia benissimo, semplicemente lei e Will si godono un po’ di sana vita a due prima di buttarsi a capofitto in pappe, coliche, pianti notturni ecc.
 
Voi che ne pensate? Non avranno esagerato stavolta?

Parole di Serena Vasta