Natale 2016

Kate Middleton: l’abito da sposa della principessa

Kate Middleton: l’abito da sposa della principessa
da in Abiti Da Sposa, Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, Primo Piano, abiti da sposa 2011, Pizzo
Ultimo aggiornamento:

    William e Kate sono finalmente marito e moglie. Quante di voi hanno seguito in diretta il matrimonio da favola tra il principe, figlio della rimpianta Lady Diana, e la moderna Cenerentola? Stavamo tutte aspettando di vedere l’abito da sposa di Kate, dopo mesi di indiscrezioni, bozzetti pubblicati qua e là, possibili nomi di stilisti…e alla fine l’abbiamo visto. La bellissima Kate indossava un abito di Sarah Burton, semplice ma elegantissimo. Kate è già imitatissima dalle ragazze, tutto ciò che indossa è ricercatissimo, e così sarà anche per l’abito. Il paragone con l’abito da sposa di Lady Diana è stato inevitabile: a differenza del vestito indossato da Diana, l’abito di Kate era molto più sobrio.


    Diana indossava un abito in taffetà e pizzo, molto vaporoso, con velo e strascico lungo 9 metri. A trent’anni dal matrimonio tra Carlo e Diana, oggi gli occhi di tutto il mondo erano puntati su questi due giovani, tanto amati dai sudditi inglesi. Tutti ci auguriamo che Kate sia soprattutto una sposa felice, esattamente come è apparsa oggi, quando ha fatto il suo ingresso nell’Abbazia di Westminster.

    Il suo abito era in seta con gonna ampia ricamata sul fondo. Il corpetto aveva una scollatura a cuore doppiata da pizzo macramè che ricopriva anche le braccia. Kate indossava un velo in leggerissimo tulle, con bordi in pizzo ricamato. Il velo scendeva a coprire il viso della sposa.

    L’abito di Kate ricordava quello indossato dalla Principessa Grace di Monaco nel giorno delle sue nozze con il Principe Ranieri.

    Sotto il velo Kate indossava la tiara che era appartenuta alla Regina Madre. Lo strascico era lungo 2 metri ed è stato sostenuto all’ingresso nell’Abbazia dalla sorella minore di Kate, Philippa.

    Anche il bouquet era semplicissimo: piccolo, rotondo e con fiorellini bianchi.

    Nella fotogallery potete vedere già le prime immagini del matrimonio tra William e Kate e un’immagine dell’indimenticabile Lady Diana.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaGossipKate MiddletonMatrimonioPrimo Pianoabiti da sposa 2011Pizzo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI