Kate Middleton incoronata regina dei cappelli: ha vinto il premio della Headwear Association

La bellissima Kate Middleton ha vinto il premio, come regina dei cappelli, della Headwear Association che l’ha eletta la donna che in assoluto indossa meglio i cappelli.

Kate Middleton incoronata regina dei cappelli: ha vinto il premio della Headwear Association

Kate Middleton si è aggiudicata un premio davvero originale: è stata infatti nominata “Hat Person of the Year” per il 2011 dalla “Headwear Association”, ovvero la donna che al mondo indossa meglio il cappello! Un premio decisamente strano che sottolinea l’amore della Duchessa per i cappellini originali che sfoggia nelle più svariate occasioni. Una moda tutta inglese che esige che le donne indossino il cappello, ma anche accessori per il capo, in tantissime occasioni diverse, sia per matrimoni che per visite ufficiali o per competizioni sportive.

Kate ha vinto, sconfiggendo i concorrenti che erano Rachel Zoe e il ballerino Ne-Yo, aggiudicandosi il 90% dei voti.
 
La moglie di William d’Inghilterra fin dalle sue prime apparizioni ufficiali si è sempre distinta per una grande classe: il suo senso dello stile è molto invidiato e sono migliaia le donne che copiano i suoi abiti sperando di guadagnare un po’ di stile tutto inglese.
 
La Headwear Association prima di incoronare la bella Kate Middleton, aveva decretato come vincitori negli anni passati anche Brad Pitt e Johnny Depp.
 
La bellissima Kate Middleton è davvero una delle donne più fotografate al mondo e ama moltissimo questi accessori che contraddistinguono una classe tutta inglese. Kate Middleton è anche stata eletta la celebrità più elegante del 2011 e noi non possiamo che essere d’accordo con questo premio.
 
Chissà cosa avrà detto la Regina di questo premio: sarà forse stata un po’ gelosa?