Kate Middleton in abito da sera vintage firmato Amanda Wakeley: elegantissima!

Assolutamente perfetta, Kate Middleton in abito da sera vintage firmato Amanda Wakeley ha fatto da padrona di casa ad un importante evento che si è tenuto a Clarence House.

Kate Middleton in abito da sera vintage firmato Amanda Wakeley: elegantissima!

Kate Middleton piace, e non solo agli inglesi ma anche alla Regina in persona che le ha affidato il compito di fare gli onori di casa a Clarence House per la prima volta senza il suo William durante una cena di gala organizzata con i rappresentanti delle associazioni benefiche sostenute dalla casa reale inglese. Kate ha così intrattenuto e salutato tutti gli ospiti, elegantissima in un abito da sera vintage di Amanda Wakeley. Kate continua a dimostrare di essere perfetta nel ruolo e di essere decisamente la preferita della Regina che non avrebbe mai affidato un compito simile alla moglie del figlio Carlo, Camilla Parker Bowles.

Kate ha infatti sostituito il principe Carlo all’evento dato che lui era impegnato in Arabia Saudita per il funerale del principe ereditario Sultan. Un debutto in società davvero importante per la giovane moglie di William che è stata ritenuta all’altezza di un evento così importante. Perfetta anche la scelta dell’abito di Amanda Wakeley che fa parte della collezione autunno inverno del 2006, molto semplice ma davvero chic. Kate completa il look con gioielli di diamanti e delle decolletes argento di Jimmy Choo.