Natale 2016

Kate Middleton, i suoi look per il Giubileo della Regina [FOTO]

Kate Middleton, i suoi look per il Giubileo della Regina [FOTO]
da in Alta moda, Kate Middleton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    L’Inghilterra è nel pieno dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta: anche Kate Middleton, come membro della famiglia reale, è chiamata a presenziare a tutti gli eventi ufficiali. Come sempre, sotto la lente di ingrandimento è finito anche il suo look, che, come per il matrimonio, è stato firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Due look molto differenti: il primo fatto da un bellissimo abito rosso che però è anche stato ferocemente criticato dalla stampa inglese e il secondo, composto da un abito in pizzo color crema, decisamente chic.

    kate middleton e la regina elisabetta
    Kate Middleton per la prima uscita pubblica a Londra, durante i festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta II, ha indossato un abito rosso fuoco che senza dubbio le donava molto ma che toglieva la scena alla Regina, vestita di bianco. L’abito rosso era firmato da Alexander McQueen, brand che l’ha vestita anche in occasione delle sue nozze. Amanda Platell, giornalista del Daily Mail ha ferocemente criticato la scelta di Kate, sottolineando come l’abito rosso ricordasse in tutto e per tutto l’uniforme dei Chelsea Pensioners, pensionati dell’esercito che soggiornano alle Chelsea Barracks. Inoltre una versione più corta dello stesso abito era stata anche indossata da due starlette che di regale hanno ben poco: Kim Kardashian e il giudice di XFactor Tulisa Contostavlos. Critiche anche per la scelta di mamma Carol e della sorella Pippa: ”Messe insieme, sembravano un allegro festone. Ma non si trattava di una pubblicità per la loro azienda online di gadget per le feste, bensì di una formale occasione reale”, ha detto la Platell.

    Kate ha abbinato l’abito ad un cappello rosso fuoco di Sylvia Fletcher e a pumps di LK Bennett.

    abito in pizzo per kate middleton
    Scelta migliore e più moderata dopo le critiche per l’abito rosso: Kate ha infatti sfoggiato il suo secondo look firmato Alexander McQueen. Sarah Burton ha pensato per la Duchessa un abito color panna realizzato in pizzo: un look classico e bon ton che sarà certamente piaciuto anche alla Regina, dopo l’azzardo dell’abito rosso, che è comunque stato apprezzato da moltissime persone. Kate ha completato il look con le stesse decolletè sfoggiate precedentemente e firmate LK Bennett, una clutch Prada e un cappellino Jane Taylor con decori di cristalli e veletta bianca con un fiore applicato.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaKate MiddletonModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI