Natale 2016

Kate Middleton e Principe William: impazza lo stile British

Kate Middleton e Principe William: impazza lo stile British
da in Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Moda, Principe William
Ultimo aggiornamento:

    Domani Kate Middleton e il Principe William convoleranno a nozze e ormai c’è di tutto, gadget strani, sondaggi, rumors sulle torte… l’unico dubbio resta sull’abito di Kate e sulla torta che sappiamo già che sarà fatta dalla cake designer Fiona Cairns! Se anche voi volete sentirvi un po’ British domani mattina potete optare anche voi per uno stile londoneer, un modo divertente e ironico per “partecipare” seppur da lontano alle celebri nozze reali.

    Oggi vi presentiamo alcuni vestiti e altri accessori che sono ispirati allo stile British, ovviamente non è un caso se la bandiera inglese impazza su abiti, orologi, zaini, penne usb e quant’altro!

    Per le ragazze che sono fans irrinunciabili della love story di William & Kate, ci sono tanti vestitini leggeri e carini fatti con una maxi stampa con la bandiera inglese declinati sia nei colori tradizionali, rosso, blu e bianco, che in nero, grigio e bianco.

    La cosa che mi è piaciuta di più tra tutte le proposte viste fino ad ora, qui e su Moda Pour Femme, il mio accessorio preferito è l’orologio ToyWatch, è stiloso, carino e colorato, è una delle poche cose che, a mio parere, vale la pena acquistare!

    Voi come parteciperete domani al matrimonio di William & Kate? Guarderete in televisione le nozze su Rai 1?

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipKate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipModaPrincipe William

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI