Natale 2016

Kate Middleton e Elisabetta II, il viaggio in treno per Leicester

Kate Middleton e Elisabetta II, il viaggio in treno per Leicester
da in Kate Middleton, Viaggi, vacanze
Ultimo aggiornamento:


    Kate Middleton e Elisabetta II hanno fatto un viaggetto di famiglia insieme al principe Filippo che, dopo i problemi cardiaci, sembra essersi ripreso. Ieri la bella duchessa di Cambridge, Kate Middleton, insieme ai suoceri ha preso il treno alla stazione St. Pancras a Londra per andare a Leicester, la prima delle numerose tappe del tour della regina per celebrare il Giubileo di diamante che prevede una serie di viaggi in giro per il Regno Unito da marzo a luglio.

    La Regina Elisabetta II quest’anno festeggia il Giubileo di diamante, ovvero i primi 60 anni di regno, è stata incoronata da giovanissima nel giugno del 1952 dopo la morte del padre Giorgio VI mentre lei e l’allora neo marito Filippo erano in viaggio in Kenya.

    I festeggiamenti ufficiali per i 60 anni di regno saranno celebrati martedì 5 giugno, nella cattedrale di St Paul’s, con una cerimonia di ringraziamento seguita da una processione in carrozza. Il tour previsto in questi mesi toccherà tutte le città, dall’Isola di Wight a Birmingham, a Edimburgo e Glasgow per poi concludersi nella zona sud-est.

    Si inizia con un viaggio in treno ma le altre tappe si divideranno tra l’automobile, l’aereo e la nave.

    Dopo la passeggiata di famiglia di Kate, la regina e Camilla, al bistrot di Fortune & Mason’s vediamo i look per questa prima uscita ufficiale. Kate ha scelto un grazioso tailleur LK Bennett in color ottanio con la gonna longuette e abbastanza lunga, come vuole la regina che ha bacchettato Kate per le sue gonne troppo corte, e un cappello di James Lock. La Regina invece ha optato per un look rosa cliclamino con cappellino coordinato, guanti, borsa e scarpe nere e poi una collana di perle.

    Vi piacciono i look delle due donne del principe William?

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonViaggivacanze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI