Kate Middleton bellissima in rosso con un abito Beulah London che è già un cult!

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton èapparsa davvero bellissima in rosso con un abito Beulah London che è giù un cult!

Kate Middleton bellissima in rosso con un abito Beulah London che è già un cult!

Come sempre Kate Middleton non delude in fatto di stile e, a qualche mese dal suo matrimonio con William d’Inghilterra la bella duchessa di Cambridge decide di osare un po’ di più, presentandosi ad un galà di beneficenza “100 Women in Hedge Funds” al St James’ Palace di Londra con un abito rosso di un brand emergente, Beulah London. Kate è adorata anche per questo perché riesce ad essere sempre impeccabile anche con abiti non di grandissime marche e a scovare stilisti emergenti che creano abiti bellissimi proprio come quello che indossa lei stessa.

Un abito che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 del brand inglese. Ovviamente il modello è già desideratissimo e le ragazze fanno a gara per accaparrarselo: come spesso è usanza della bella Kate anche il prezzo è decisamente non troppo regale. Se pensiamo alle vip che spendono svariate migliaia di euro per abiti da sera, le 565 sterline, ovvero 643 Euro dell’abito rosso, di certo non sconvolgono!