Kate Middleton: altezza e misure della futura regina

La bella Kate Middleton ha conquistato il cuore degli Inglesi con la sua eleganza e il suo fascino. Oggi scopriamo quali sono le misure della Principessa e vediamo come i preparativi del matrimonio hanno influito su queste.

Kate Middleton: altezza e misure della futura regina

Kate Middleton è una delle donne più invidiate del pianeta, il motivo è molto semplice, la bella ventinovenne convolerà oggi a nozze con uno degli scapoli più ambiti del mondo, per bellezza e prestigio, il Principe William d’Inghilterra. Moltissime donne la trovano terribilmente antipatica, altre la considerano sciatta e altre ancora trovano che la ragazza non sia nulla di particolare, bene mettendo da parte l’invidia ci tocca ammettere che è sicuramente una bellissima ragazza e ha la fortuna di possedere un fascino acqua e sapone che le permette di apparire sempre sofisticata ed elegante, ma mai costruita o rigida.
Cerchiamo di conoscere meglio la bella Kate, scoprendo quali sono le sue misure, in modo da sapere qualcosa in più sulla donna che ha conquistato il bel Principe e tutto il suo regno, ed è così amata da avere addirittura dei prodotti a lei dedicati.
 
La bella Kate non sfoggia quasi mai tacchi altissimi eppure nelle fotografie svetta sempre al fianco del suo altissimo fidanzato, il motivo è molto semplice, la ragazza è davvero fortunatissima visto che è alta 1 m e 78 cm.
 
Fino a pochi mesi fa la bella Kate portava una taglia 10 Uk che corrisponde ad una 42 italiana, per cui possiamo dire che aveva una silhouette perfetta, ma a causa dello stress pre matrimoniale legato alla pressione e ai preparativi la futura principessa ha perso molto peso e ora ha una taglia 6 Uk che corrisponde ad una 38 italiana. Anche le sue misure sono diminuite e se la perfezione è il classico 90-60-90, Kate ora è persino troppo filiforme con le sue 77-58-84.

Parole di Claudia Sobrero