Kate Hudson incinta, è in arrivo il secondo bebè

Kate Hudson incinta, è in arrivo il secondo bebè
da in Attrici, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    kate hudson incinta

    Kate Hudson è incinta, la 31enne attrice americana aspetta il suo secondo figlio dal cantante dei Muse Matthew Bellamy, i due stanno insieme dalla scorsa estate e proprio da poche settimane sono andati a convivere a New York. Kate Hudson è un’attrice davvero carina, negli ultimi anni è stata la protagonista di tante commedie romantiche e simpatiche come “Alex & Emma”, “Come farsi lasciare in 10 giorni” e proprio l’anno scorso nel divertente “Bride Wars – La mia miglior nemica” con Anne Hathaway!

    Kate Hudson e Matthew Bellamy stanno insieme da poco ed infatti il bebè non era in cantiere ma è arrivato ed entrambi i genitori sono felicissimi, ma nulla lo è più di Ryder, il bambino nato 7 anni fa dalla relazione con l’ex marito Chris Robinson, lui è proprio felice dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina!

    Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Sono sorpresi, ma entusiasti della notizia. Kate è felicissima che Ryder possa finalmente avere un fratellino o una sorellina”.

    Questo 2011 sarà ricco di gravidanze e nascite, sono in dolce attesa tante star… oltre a Kate Hudson abbiamo anche Natalie Portman, Victoria Beckham, Marion Cotillard, Penelope Cruz e anche Heidi Klum.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipGravidanzaGravidanze vip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI