Kate e William: il 65% degli inglesi si commuoverà al matrimonio

Il principe William e Kate Middleton convoleranno a nozze domani mattina alle 11 e 30 e un sondaggio inglese ha decretato che al momento del si il 65% dei britannici si commuoverà.

Kate e William: il 65% degli inglesi si commuoverà al matrimonio

A un giorno dal matrimonio tra Kate e William gli inglesi stanno proprio perdendo la testa, oggi vi presentiamo un sondaggio condotto dalla Kleenex che ha decretato che al momento del fatidico “si” il 65% degli inglesi si commuoverà e dagli occhi farà scendere qualche lacrimuccia! Il matrimonio del secolo sarà celebrato domani mattina, alle ore 11 e 30 e se volete sognare e soprattutto, sfidare i sondaggi, potete guardarlo in diretta in mondovisione su Rai 1.

Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è l’evento più atteso dell’anno, si sono mobilitati tutti per queste nozze, il mondo del gossip ormai è incontenibile, in Inghilterra così come in tutto il resto del mondo, quello della moda non fa che seguire Kate e omaggiarla con capsule collection e limited edition a tema ispirate a lei, per non parlare dei profumi!
 

Il Principe William e Kate Middleton riusciranno davvero a commuovere il 65% degli inglesi, secondo lo psicologo inglese Jo Hemmings la risposta è si, ecco cosa ci spiega: “Anche se non tutti hanno avuto la fortuna di conoscere William e Kate, saranno comunque pronti a versare qualche lacrima per l’emozione nel loro grande giorno del Si. Il patriottismo è forte nella psiche umana cosi i sentimenti di orgoglio, gioia e appartenenza alla famiglia reale”.
 

In questo momento in cui tutto è già stato fatto e ormai non ci resta che aspettare, un pensiero va anche a Lady Diana, morta prematuramente quando William e Henry erano ancora piccolini, sarebbe stata di certo una brava suocera per Kate anche se, dobbiamo ammettere, che la regina madre si sta dimostrando davvero una nonna amorevole!

Parole di Serena Vasta