Kate e William: il 65% degli inglesi si commuoverà al matrimonio

da , il

    Kate e William nozze

    A un giorno dal matrimonio tra Kate e William gli inglesi stanno proprio perdendo la testa, oggi vi presentiamo un sondaggio condotto dalla Kleenex che ha decretato che al momento del fatidico “si” il 65% degli inglesi si commuoverà e dagli occhi farà scendere qualche lacrimuccia! Il matrimonio del secolo sarà celebrato domani mattina, alle ore 11 e 30 e se volete sognare e soprattutto, sfidare i sondaggi, potete guardarlo in diretta in mondovisione su Rai 1.

    Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è l’evento più atteso dell’anno, si sono mobilitati tutti per queste nozze, il mondo del gossip ormai è incontenibile, in Inghilterra così come in tutto il resto del mondo, quello della moda non fa che seguire Kate e omaggiarla con capsule collection e limited edition a tema ispirate a lei, per non parlare dei profumi!

    Il Principe William e Kate Middleton riusciranno davvero a commuovere il 65% degli inglesi, secondo lo psicologo inglese Jo Hemmings la risposta è si, ecco cosa ci spiega: “Anche se non tutti hanno avuto la fortuna di conoscere William e Kate, saranno comunque pronti a versare qualche lacrima per l’emozione nel loro grande giorno del Si. Il patriottismo è forte nella psiche umana cosi i sentimenti di orgoglio, gioia e appartenenza alla famiglia reale”.

    In questo momento in cui tutto è già stato fatto e ormai non ci resta che aspettare, un pensiero va anche a Lady Diana, morta prematuramente quando William e Henry erano ancora piccolini, sarebbe stata di certo una brava suocera per Kate anche se, dobbiamo ammettere, che la regina madre si sta dimostrando davvero una nonna amorevole!