Kate e Pippa Middleton: la loro abbronzatura fa tendenza!

Kate e Pippa Middleton: la loro abbronzatura fa tendenza!
da in Abbronzatura, Bellezza, Celebrità straniere, Kate Middleton, Pelle, Pippa Middleton, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Kate Pippa Middleton abbronzatura

    La hanno soprannominate Middletan, perché Kate e Pippa Middleton, le due sorelle più ammirate e desiderate del Regno Unito, non sono solo belle, ma anche “colorite”. Le inglesine, si sa, per tradizione sono associate a colori pallidi, carnagione lattea, magari qualche lentiggine, occhi e capelli chiari. Ma le nostre “sorelle glicine” (altro soprannome cattivello, ad indicare la propensione alla scalata sociale della rampolle Middleton), non appartengono a quella tipologia femminile rassicurante, tanto cara all’immaginario britannico. Il loro aspetto è più… “latino”, più caldo, diciamo così.

    Niente a che vedere con Lady Diana, tanto per intenderci, che fece il suo ingresso nella Casa Reale inglese, e nel cuore dei sudditi, armata di virginale rossore in un incarnato per il resto niveo. Kate, sposa reale del suo principe William, andrà pure a fare la spesa al supermercato con tanto di carrello, in abbigliamento super casual, ma la sua abbronzatura è più seducente di mille completi griffati.

    E non parliamo di Pippa! La star del momento, tutti la vogliono, la fotografano, la imitano! Difficile, però, garantirsi lo stesso aspetto dorato, sano e radioso della secondogenita Philippa, maliziosa, forse un pelino più trasgressiva della sorella, altrettanto affascinante.

    In GB tutte vogliono l’abbronzatura di Kate e Pippa, e il mezzo più veloce ed economico per ottenere il medesimo (forse) risultato, è… comprarsi un autoabbronzante! Pare che a pochi giorni dal matrimonio del secolo, le vendite di questi prodotti cosmetici che permettono di “scurire” il proprio colorito naturale, abbiano subito un’impennata pari a oltre il 200%! Ma l’onda mediatica seguita alle nozze ha coinvolto anche gli esperti del settore, non solo le ragazze comuni.

    La responsabile del reparto bellezza dei grandi magazzini Debenhams, così ha commentato la carnagione della sposa reale: “La leggera abbronzatura di Kate, in particolare, è l’ideale per il giorno del proprio matrimonio”. A quanto pare, però, neppure questa doratura della bella duchessa di Cambridge è del tutto naturale.


    La nostra Kate si sarebbe sottoposta ad una seduta di abbronzatura spray proprio per apparire al meglio il giorno del suo matrimonio, tentando, senza successo, di coivolgere anche il futuro marito. Comunque sia, per noi il problema non sussiste, presto avremo modo di esporci al caldo sole mediterraneo e garantirci un’abbronzatura assolutamente da urlo. Alla faccia delle inglesine “lunari”!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaBellezzaCelebrità straniereKate MiddletonPellePippa MiddletonStyleTendenze Ultimo aggiornamento: Domenica 05/06/2011 18:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI