Karl Lagerfeld vuole darsi alla moda low cost

da , il

    Karl Lagerfeld direttore creativo di Fendi e Chanel, stilista tedesco da anni un punto di riferimento dell’Alta Moda mondiale, capriccioso ed amante del lusso come pochi, prende tutti in contropiede con una rivelazione a sorpresa. “Il mio sogno è quello di rivolgere la maison Lagerfeld a questo tipo di mercato di massa, visto che ho già raggiunto l’apice del lusso con Fendi e Chanel” ha dichiarato Kaiser Karl alla rivista WWD, riferendosi al desiderio di lanciare un brand low cost. Ma come? Proprio lui che viaggia con un aereo privato e con uno staff pronto ad esaudire ogni suo bizzarro desiderio? Ebbene si, avete letto bene, il vecchio Karl nasconde un animo cheep!

    Se da sempre avete associato il nome di Karl Lagerfeld a stile, rigore, eleganza e soprattutto lusso, preparatevi a ricredervi, perché lo stilista più corteggiato dalle griffe di moda, è stufo di clientele ricche e snob e vuole lanciarsi sul low cost.

    Anche se sembrerà strano, Lagerfeld fu proprio uno dei primi grandi stilisti a collaborare con un marchio a basso costo, nello specifico la famosa catena H&M nel 2004, ed ora, essendo praticamente rimasto l’unico settore della moda nel quale il fashion designer non ha ancora lasciato un segno tangibile, intende recuperare al più presto.

    Che ne pensate, arriverà davvero una linea prêt-à-porter low cost firmata Karl Lagerfeld?

    Foto:

    magazine.zankyou.com

    www.nylonmag.com

    www.lussuosissimo.com