Natale 2016

Karl Lagerfeld spara a zero sulla moda italiana: avrà ragione?

Karl Lagerfeld spara a zero sulla moda italiana: avrà ragione?
da in Alta moda, Moda, Sfilate, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld sulla moda italiana

    Karl Lagerfeld critica la moda italiana, diventata man mano troppo pacchinana e poco adatta alle donne comuni: “Troppo sfarzo si addice forse al premier italiano, non al paese reale”, ha detto durante un’intervista alla Frankfurter Allgemeine Zeitung. Forse un po’ di ragione va data a Lagerferl: non tanto per le sue invettive politiche, quanto per il fatto di aver sottolineato come la moda che vediamo spesso in passerella non sia decisamente adatta alla vita reale. È anche vero che una sfilata è fatta è fatta per sognare e, se ragioniamo in questo modo, bisognerebbe anche sottolineare che, visti i prezzi stratosferici, le donne comuni non possono permettersi neanche i capi firmati Chanel!

    “Troppo sfarzo si addice forse al premier italiano, non al paese reale. A Milano in primavera si sono disegnati costumi pieni di strass e cose del genere questo corrisponde forse a Berlusconi, non al Paese reale. Io invece ho proposto cose che le donne italiane possono usare tutti i giorni.

    Gli altri fanno solo bling-bling” ha infatti detto il kaiser della moda. Voi cosa ne pensate? Ha ragione o ha un po’ esagerato?

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaSfilateStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI