Natale 2016

Karl Lagerfeld presenta la collezione Cruise di Chanel con un cortometraggio

Karl Lagerfeld presenta la collezione Cruise di Chanel con un cortometraggio
da in Alta moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld ha presentato la collezione Cruise di Chanel a modo suo: ovvero con un cortometraggio che farà molto parlare. Ricordiamo che lo stilista di Chanel è un uomo decisamente poliedrico: stilista, fotografo, regista…le sue passioni sono tantissime e davvero diverse tra loro. E così la collezione Cruise 2011 di Chanel verrà presentata in un cortometraggio di 30 minuti dal titolo“The tail of A Fairy”: oggi ve ne proponiamo solo un’anteprima. Cosa ne dite? Trovate che Lagerfel abbia talento anche come regista oltre che come stilista?

    “The tail of A Fairy” la storia di una fata interpretata dalla bellissima Freja Beha Erichsen, che recita con Kristen McMenamy, Baptispe Giabiconi e Mark Vanderino. Un cortometraggio che vuole raccontare “un uso sbagliato del denaro, che inizia con la violenza e finisce con il sentimento.”

    Ovviamente, come nel suo stile non mancano le provocazioni: c’è anche un bacio saffico tra le due bellissime modelle che non passerà certo inosservato! Un modo davvero unico di presentare la bellissima collezione firmata Chanel, nello stile eccentrico dello stilista.

    Karl ama essere un vero e proprio artista del bello: delle suo doti come stilista sappiamo già tutto.

    È anche un quotato fotografo e, ora, anche un regista. Dove arriverà la vena artistica di questo uomo che ama la moda ed è un vero genio?

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI