Karl Lagerfeld lancia la sua linea low cost, da oggi in vendita online

Karl Lagerfeld lancia la sua linea low cost, da oggi in vendita online
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    lagerfeld low cost

    Finalmente svelata la linea di moda low cost di Karl Lagerfeld, lo stilista di Chanel che, dopo i fasti dell’haute couture, ha voglia anche di pensare alle donne normali che di certo non possono spendere migliaia di euro per un solo capo. Proprio durante la Settimana della Moda di Parigi è stata presentata in anteprima la linea economica dello stilista, dal nome “Karl”. Da oggi è anche acquistabile sul sito di shopping online Net-a-porter con prezzi non proprio stracciati ma decisamente più convenienti rispetto alla prima linea dello stilista! Vediamo che cosa ha pensato per noi il bravissimo Karl Lagerfeld.

    La collezione è stata realizzata con 100 capi con prezzi che vanno da minimo 60 fino ad un massimo di 300 euro. Come la sua moda, anche in questa collezione lo stile di Lagerfeld è ben visibile con capi bianchi e neri, molto rock e davvero imperdibili. Karl Lagerfeld ama le sfide e recentemente ha anche creato una collezione per Sephora, unica e divertente!

    Il prossimo 28 febbraio invece, dopo l’anteprima del sito Net-a-porter, la collezione sarà in vendita sul sito ufficiale Karllagerfeld.com. Ma lo stilista non si ferma qua, dato che per la prossima stagione fredda ha già in mente nuove collezioni per uomo e una collezione di accessori e scarpe.

    L’abito in maglia metallica, perfetto per una serata in discoteca è proposto al prezzo di 180 euro mentre i sandali neri, con tacchi a spillo, per una donna che non ha paura di osare hanno un prezzo di 250 euro. Neanche tanto se pensiamo che sono stati disegnati dallo stilista di Chanel!

    Il biker jacket in bianco, molto di tendenza per la prossima stagione, è invece proposto ad un prezzo di 260 euro mentre potete trovare una t-shirt, con il ritratto dello stilista a soli 79 euro! Affrettatevi perché alcuni pezzi sono già sold out!

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2012Stilisti Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/01/2012 13:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI