Karl Lagerfeld For Sephora, nuova capsule collection esclusiva e divertente

Karl Lagerfeld For Sephora, nuova capsule collection esclusiva e divertente
da in Bellezza, Chanel, Lusso, Make-Up, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld for Sephora collection

    Karl Lagerfeld For Sephora è la collaborazione più favolosa dell’anno, il celebre direttore artistico di Chanel ha collaborato con Sephora per una linea di make up davvero molto speciale. Possiamo dire che Karl ci ha messo anima e corpo in questo progetto, tant’è che troviamo la sua sagoma un po’ su tutti i prodotti, anche nei frontalini degli ombretti, Karl Lagerfeld dimostra di avere tanta ironia, e ci piace sempre di più!

    La capsule collection si chiama Designer of the year ed è già in vendita negli store Sephora, io me ne sono innamorata all’istante, ma come si può resistere a cotanta ironia… è impossibile!

    Karl Lagerfeld For Sephora comprende make up per il viso e degli smalti, è una capsule collection in edizione limitata personalizzata con la silhouette dello stilista che compare sia nel packaging, che all’interno delle confezioni, persino all’interno degli ombretti. Ogni pacchetto inoltre porta la sua firma.

    La collezione comprende una serie ombretti dalle tonalità degradè, una confezione con gli smalti e poi abbiamo la Boule Karl Lagarfeld Paillettes, una sfera di cristallo tipo quelle natalizie solo che all’interno c’è la sagoma del kaiser della moda, agitando la palla, Karl viene sommerso da pagliuzze dorate, quasi a dire ecco il nuovo Re Mida del fashion system!

    Karl Lagerfeld For Sephora arriva giusto in tempo per i regali di Natale!

    Ecco i prezzi:
    Petite trousse KL 2011 15,90 euro
    Smalti Kit Noel KL 2011 30,90 euro
    Grande trousse KL 2011 25,00 euro
    Boule paillettes KL 2011 25,00 euro
    Palette Make up KL Noel 2011 35,00 euro

    karl lagerfeld per sephora smalti

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelLussoMake-UpNatale