Justin Timberlake e Jessica Biel: amore al capolinea

da , il

    justin timberlake jessica biel fine amore coppia

    Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati, dopo ben 4 anni anche questo amore è giunto al capolinea! I gossippari ben informati sostengono che la colpa sia di Justin, a quanto pare quel viso angelico nasconde un’anima da farfallone, gli sono stati attribuiti diversi flirt con colleghe attrici ma non è mai stato confermato nulla. E’ così cala il sipario su una delle coppie più belle dello spettacolo, la bellissima attrice di A-Team Jessica Biel e il cantante Justin Timberlake. La rottura sembra definitiva ma non mi sorprenderebbe un ritorno di fiamma!

    Justin Timberlake è Jessica Alba erano una delle coppie più belle e amate dello show business, insieme da quattro anni c’era già chi pensava a fiori d’arancio e all’arrivo della cicogna!

    La notizia della fine di questo amore è stato dato dal portavoce di Justin Timberlake, ovviamente (guarda caso) anche questa volta si tratta di una rottura “amichevole” e presa di comune accordo, ci mancherebbe, la gente normale non ce la fa nemmeno a guardarsi in faccia per mesi, e loro dopo anni si lasciano da “amiconi”… mi sembra alquanto improbabile!

    Jessica deve essersi sentita davvero stanca, i presunti tradimenti sbattuti sulle prime pagine dei giornali, da donna di certo non è bello, se poi magari c’è un fondo di verità…

    Rihanna e Mila Kunis sono solo due dei nomi a cui sono stati attribuiti i flirt con Justin Timberlake!