Natale 2016

Julie Gayet: non solo Hollande [FOTO+VIDEO]

Julie Gayet: non solo Hollande [FOTO+VIDEO]
da in Celebrità straniere, Gossip
Ultimo aggiornamento:
    Julie Gayet, l'amante di Hollande

    Chi è Julie Gayet, la presunta amante di Hollande? Dopo le foto rubate e il clamore internazionale, la domanda, anche per i meno avvezzi a gossip e pettegolezzi, sorge spontanea e viene naturale. Oltre a essere la protagonista del sexygate d’oltralpe insieme al Presidente francese François Hollande, Julie è un’attrice, una bellissima “femme” 41enne, dal fascino spigoloso e dal sorriso ammaliante. Ecco chi è la donna del mistero che sta facendo tremare la Francia, ma soprattutto i benpensanti di mezza Europa e la Première Dame ancora in carica (forse per poco?) Valérie Trierweiler.

    Julie Gayet potrebbe essere, con molta probabilità, almeno stando alle rivelazioni a colpi di scatti fotografici del magazine Closer, l’amante del Presidente francese François Hollande, la sua compagna segreta. Su chi è ora, sulla sua relazione con l’uomo più influente di Francia si è già detto tutto, o quasi, ma su chi c’è dietro lo scandalo, le paparazzate e le malelingue forse no. Chi è davvero questa bellezza tipicamente francese, eterea e decisa al contempo? Non è sicuramente la solita soubrette arrivista o la giovanissima con velleità artistiche che molti si aspetterebbero, anzi.

    Nata nel 1972 a Suresnes in una famiglia benestante e influente, Julie Gayet è figlia di un’antiquaria e di un importante chirurgo. Da sempre attirata dal mondo dell’arte e della creatività, si appassiona dapprima alla musica, studiando canto lirico dall’età di otto anni, e poi scopre la sua vera vocazione, il suo vero grande amore artistico, la recitazione. Julie comincia a studiare recitazione a quattordici anni e, a diciassette, si trasferisce per un breve periodo a Londra per seguire le lezioni di Jack Waltzer al prestigioso Actor Studio.

    È solo questione di tempo, ma il cinema è la sua strada: nel 1992 partecipa a una serie tv francese molto popolare “Primi baci” e nel 1993 fa il suo debutto da ventenne come comparsa in una pellicola importante, il “ Film Blu” di Krzysztof Kieslowski.

    Attrice di successo, ma anche madre ed ex moglie. Julie ha un ex marito, lo scrittore e sceneggiatore di origini argentine Santiago Amigorena, e due figli, Tadéo ed Ezéchiel, di 13 e 14 anni. Julie è una bellezza genuina e raffinata, che ha sempre amato il cinema d’autore e le pellicole più complesse. È un’attrice versatile e poliedrica, che cambia facilmente e volentieri registro e passo. Accanita sostenitrice del cinema indipendente, può vestire i panni di un’eroina come quelli di una prostituta tossicodipendente. Ogni schema o definizione, almeno sul grande schermo, le vanno sempre troppo stretti; a lei che da bruna diventa mora e poi rossa per amore del personaggio, oggi tocca interpretare un ruolo che, forse, non voleva e che rischia di starle davvero stretto, quello di amante, compagna segreta e rovina famiglie.

    SCOPRI GLI ALTRI TRADIMENTI VIP

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI