Juliana Moreira incinta: Edoardo Stoppa sarà papà

La showgirl brasiliana Juliana Moreira è incinta, la compagna di Edoardo Stoppa lo renderà finalmente papà! Tantissimi auguri per questa lieta notizia.

Juliana Moreira incinta: Edoardo Stoppa sarà papà

La bellissima Juliana Moreira è incinta, renderà papà l’inviato di Striscia La notizia Edoardo Stoppa! Juliana Moreira è una showgirl brasiliana che in Italia si è fatta conoscere per la sua bellezza mozza fiato ma soprattutto per la sua simpatia, ha partecipato a vari programmi televisivi ma più che le sue forme, comunque perfette, è passata la sua simpatia, la risata inconfondibile, insomma è una ragazza che è riuscita ad andare, e a far andare, oltre l’aspetto fisico.

La showgirl brasiliana Juliana Moreira aspetta il suo primo figlio, lei ha quasi 29 anni e direi che l’età è perfetta, anche perchè Edoardo, il papà è un po’ più grande (classe 1969) quindi penso proprio che sia giusto metter su famiglia. I figli è bello farli da giovane, poi se capita vanno benissimo anche le gravidanze dei 40 e dei 50 anni.
 

Juliana Moreira ha iniziato la sua carriera come modella, prima in Brasile e poi da noi in Italia. Ha lavorato con Teo Mammuccari in Cultura Moderna, poi ha presentato Paperissima e successivamente anche in Matricole & Meteore, insieme a Nicola Savino, Digei Angelo ed al pupazzo Uan.
 

Juliana è un personaggio positivo, carino e divertente ed è anche la testimonial di Koralline, Sloggi e Nintendo, una carriera in ascesa per questa bellissima ragazza brasiliana!
 

Tantissimi auguri a Juliana Moreira e ad Edoardo Stoppa per il bimbo in arrivo, sono certa che sono felicissimi di aspettare la cicogna!

Parole di Serena Vasta