Julia Roberts è la persona più bella del mondo secondo People

Julia Roberts è la persona più bella del mondo per il settimanale People, che posiziona la splendida attrice al primo posto nella classifica dei top 100 (uomini e donne) per la terza volta. Al secondo e terzo posto due colleghi maschi, ovvero Daniel Craig e Justin Bieber. Nonostante il tempo che passa, la bellezza semplice e genuina di Julia Roberts, sopravvive ancora. Un esempio da imitare!

Julia Roberts è la persona più bella del mondo secondo People

E’ di questi la notizia secondo la quale Julia Roberts, sarebbe la persona più bella del mondo per il settimanale People. La splendida attrice, compare infatti nella classifica dei top 100 per la dodicesima volta, e per la terza volta occupa il primo posto. Al secondo e terzo posto due colleghi maschi, ovvero Daniel Craig alias James Bond e Justin Bieber. Nonostante il tempo che passa, Julia Roberts trova un’ennesima conferma in People, che la ritiene la persona più affascinante del globo.Una perfetta dimostrazione per tutte le donne, di come si possa essere fantastiche senza labbra a canotto seni prosperosi o pose super sexy, con i propri pregi e difetti.

Nella classifica dei 100 più belli ci sono anche Diane Kruger, Channing Tatum, Zoe Saldana, Scarlett Johansson, Jake Gyllenhaal, Jennifer Aniston, Bradley Cooper, Katy Perry, Amanda Seyfried, Jennifer Lopez, Jessica Szohr e Robert Pattinson.
 
Nella graduatoria, che mette insieme uomini e donne, nella lotta al titolo di persona più bella dell’anno, compaiono oltre alla reginetta Julia Roberts, Diane Kruger e Justin Bieber, oltre ad altri grandi nomi tra cui spiccano Jake Gyllenhaal, Jennifer Aniston, Bradley Cooper, Katy Perry, Amanda Seyfried, Jennifer Lopez, Jessica Szohr e Robert Pattinson.
 
Anche se dai tempi di Pretty Woman sono ormai passati più di vent’anni, la bellezza semplice e genuina di Julia Roberts, senza troppi artifici, sopravvive ancora.
 
C’è da dire anche che Julia ha anche saputo sempre tenere sotto controllo la sua carriera, senza passi falsi, oltre che la sua vita privata.
 
Foto:
www.lovelyjuliaroberts.com