Juicy Couture: la tecnologia glamour

Juicy Couture ci presenta la sua tecnologia glamour per l'autunno inverno 2010 2011, lo stilista più dolce del mondo ci propone una tastiera flessibile, mouse e chiavetta usb con cristalli e gli speaker teddybear.

Juicy Couture: la tecnologia glamour

Juicy Couture è uno stilista davvero fantastico, ho imparato ad amarlo seguendo le sue collezioni per Bags Stylosophy e per Moda Pour Femme ma negli ultimi tempi mi diverto a guardare anche cosa si inventa in campo tecnologico, oggi vi presento una linea glamour di prodotti tecnologici, per le ragazze che amano la tecnologia ma vogliono che sia extra femminile! Mi piacciono moltissimo le proposte di Juicy Couture per l’autunno inverno 2010 2011… questo mouse con cristalli è davvero irresistibile!

Juicy Couture è uno stilista geniale e fantasioso, le sue borse sono fantastiche, versatili e spesso anche economiche, sono delle amiche per noi ragazze che amiamo le borse!
 

Lasciando da parte il mondo della moda, vediamo le proposte hi tech di Juicy Couture che ci presenta una tastiera flessibile, bellissima e glamour, che ovviamente non può che essere rosa chiaro.
 

Gli accessori più cool sono certamente il mouse e la chiavetta usb realizzati in un bel fucsia e coperti con una cascata di cristalli swarovski rosa, fucsia e bianchi, infine abbiamo gli speaker teddybear, diciamo delle piccole casse a forma di orsacchiotti.
 

Voi che ne pensate? Non sono adorabili?
 

Parole di Serena Vasta