Jude Law e Sienna Miller si sono lasciati

da , il

    Sienna Miller Jude Law fine amore

    E’ finita, di nuovo, la storia d’amore tra Jude Law e Sienna Miller, i due sembravano davvero innamorati ma evidentemente anche questo secondo tentativo non è bastato ed adesso è arrivata la separazione ufficiale… di nuovo! Jude Law e Sienna Miller sono una coppia che ha fatto sognare milioni di fan, pensate che svariati anni fa stavano insieme, poi si sono lasciati e a distanza di tre anni sono tornati insieme, adesso però si sono lasciati di nuovo. Certo non c’è due senza tre ma chi avrebbe mai il coraggio di tentare per la terza volta?

    Gli inglesi speravano in un altro matrimonio celebre, come quello del principe William, ma niente da fare… stavolta pare che i due si siano lasciati amichevolmente, dichiarano che il rapporto e l’amore che tiene viva una relazione sia sia esaurito.

    Una fine senza fuochi d’artificio come la precedente nel 2006, quando Sienna beccò Law in flagrante intimità con la giovane Daisy Wright, baby sitter dei tre figli che l’attore ha avuto dalla ex moglie e collega Sadie Frost. Poi entrambi continuarono a volare di fiore in fiore… Sienne cercò riparo tra le braccia di Rhys Ifans e poi di Balthazar Getty, che per lei aveva abbandonato moglie e figli e che ha fatto guadagnare a Sienna la nonima di sfascia famiglie!

    Circa un anno e mezzo fa, Sienna e Jude si sono ritrovati ma con tutto l’impegno e la buona volonta ancora una volta avevano ragione le nostre nonne… la minestra riscaldata non è mai tanto buona!

    Voi che ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?