Jude Law: 3 mila dollari in creme antirughe

da , il

    Pensavate che le rughe e la paura di invecchiare fossero solo roba da donne? Pensavate che la gravità e le lancette fossero solo un’ossessione femminile? Ebbene mie care, non è così, anche se gli uomini vivono il passare del tempo, apparentemente, in modo molto più tranquillo, non è detto che sia davvero così! Jude Law ad esempio è molto preoccupato da questa forza di gravità che non lascia in pace neanche i ricconi di Hollywood e di cui non c’è modo liberarsi, per questo si “attrezza” anche lui e come noi si affida alle creme antirughe!

    Mi ha fatto sorridere quando ho letto che il povero Jude Law ha speso ben 3 mila dollari in creme antirughe, è interessante vedere come nel nuovo millennio anche il maschio si debba adeguare alle pressioni sull’aspetto esteriore, anche per lui, invecchiare non è assolutamente concepibile.

    Chissà se segretamente Jude Law ruba creme e cremine alla sua fidanzata, la bellissima Sienna Miller, una cosa è certa lui ci pensa già da ora al suo viso ed a soli 37 anni fa questo tipo di shopping!

    Jude Law è stato fotografato nel reparto cosmetici di Nordstrom presso Washington DC, dove ha acquistato le miracolose creme antirughe della linea francese La Mer, creme usate anche da Jennifer Aniston.

    Foto da:

    nikitaitaly.files.wordpress.com www.ciaktoscana.it/ lawofdesire.net imstars.aufeminin.com img.dailymail.co.uk www.topnews.in imstars.aufeminin.com img2.timeinc.net