Johnny Depp è innamorato pazzo di Vanessa Paradis

Johnny Depp è innamorato pazzo di Vanessa Paradis, sua compagna dal 1998 con cui ha avuto due bambini e a cui fa una autentica dichiarazione d'amore tra le pagine di "A".

Johnny Depp è innamorato pazzo di Vanessa Paradis

Johnny Depp è un uomo fortunato, è riuscito a trovare l’amore, a riconoscerlo e a non farselo scappare, il nome della fortunata che gi ha rubato il cuor è Vanessa Paradis, attrice, modella e cantante francese che conosciamo bene anche noi perchè è la testimonial del rossetto Chanel, con uno spot davvero troppo carino. Johnny Depp e Vanessa Paradis stanno insieme dal 1998, hanno fatto anche due bambini ma non si sono sposati, alla domanda sul perchè di questo ritardo, Johnny Depp, ha scherzato dicendo che Vanessa ha un cognome troppo bello per farglielo cambiare!

Johnny Depp è innamoratissimo della sua Vanessa, in una recente intervista al settimanale “A” ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua compagna: “Prima mi sentivo in guerra con me stesso. Mi ci è voluto un po’ per capire che cosa volevo veramente, poi ho conosciuto Vanessa, la donna che mi ha mostrato quel che mi mancava. Ma è stato costruire una famiglia e passare tanto tempo con i bambini ad avere su di me l’effetto più calmante. Loro sono diventati il centro della mia esistenza. È gioia allo stato puro”.
 
Johnny Depp ha affermato senza termini che Vanessa lo completa e che da quando sta con lei lui ha una vita migliore e più bella: “Non so come mai tutto sia andato così bene, da quando ho conosciuto Vanessa. Perché l’ho incontrata in un ristorante parigino? Perché ci siamo sentiti così perfetti l’uno per l’altra? Sono cose che non si spiegano e io non provo nemmeno a pormi la domanda. Mi è piaciuta subito. Mi piaceva che fosse così serena e rilassata, che non avesse atteggiamenti, maschere, finzioni. Anche se era una persona famosa, era solo una ragazza dolce e naturale.”
 
Un amore con la A maiuscola quello tra Johnny Depp e Vanessa Paradis che pare sia davvero l’unica a capirlo e a rimetterlo in pace col mondo e con se stesso: “Mi ha colpito il suo gran senso dell’umorismo e il modo in cui riusciva a farmi passare il malumore. Ancora oggi, a volte, mi capita di perdere le staffe e lei è l’unica che riesce a farmi vedere le cose in modo diverso: mi spinge a non prendermela troppo… Mi ha aiutato a diventare una persona migliore.”
 
A quanto pare però non tutti sono perfetti, recentemente una fonte vicina alla coppia ha affermato che Vanessa è esaurita perchè Johnny Depp ha troppi cappelli e lei non ha abbastanza spazio per le sue scarpe: “Johnny ha centinaia di cappelli che occupano due stanze del loro appartamento di Parigi. Vanessa vorrebbe una cabina armadio, ma i cappelli di lui occupano troppo spazio. Lei gli ha dato un ultimatum: porta via quei cappelli entro la fine dell’anno o quando non ci sei li butto via! Lui è terrorizzato. Ama i suoi cappelli e ne acquista di continuo”.
 
Finchè i problemi sono scarpe e cappelli direi che va tutto a meraviglia! Adesso ditemi, non siete un pochino invidiose di Vanessa???

Parole di Serena Vasta