John Travolta papà, è nato Benjamin

da , il

    john travolta e kelly preston gravidanza

    John Travolta è diventato di nuovo papà, sua moglie Kelly Preston ha dato alla luce il loro bambino. Vari rumors volevano che la bella moglie di John Travolta aspettassero due gemelli, ed invece a quanto pare la cicogna aveva intenzione di portare un solo bebè. Dopo la morte del figlio, John Travolta ha vissuto un momento molto buio, seguito dall’incidente che ha visto morire anche i due cagnolini dell’attore, adesso invece è al centro del gossip per presunte relazioni, ma io credo che sia vero, un uomo che aspetta un bambino ha un solo pensiero fisso e cioè la mamma e il bimbo che porta dentro di se.

    John Travolta e Kelly Preston hanno finalmente conosciuto il loro bambino, si chiama Benjamin ed è stato accolto con amore dai genitori e dalla sorellina.

    Una portavoce della coppia ha annunciato la bellissima notizia con un comunicato nel quale è stato dichiarato: “John, Kelly e la figlia Ella Bleu sono estasiati e molto felici di dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia. La mamma e il bimbo sono in perfetta salute e stanno benissimo”.

    Speriamo che adesso le voci sulla gravidanza fasulla di Kelly si interrompano come pure tutti i pettegolezzi sulla vita privata di John Travolta e che anzi questo bambino porti un po’ di serenità nella famiglia fin troppo segnata dai lutti.

    Noi facciamo tanti auguri a John Travolta, alla neo mamma Kelly Preston e al piccolo Ben diamo il benvenuto al mondo!

    Dolcetto o scherzetto?