John Travolta e Kelly Preston: in arrivo due gemelli

da , il

    kelly preston incinta gemelli

    Qualche settimana fa ci era giunta la notizia che John Travolta e Kelly Preston aspettassero un bambino. Kelly Preston aspetta un figlio a 47 anni, un’età abbastanza avanzata per diventare mamma, ma che evidentemente a lei e al marito John Travolta non importa. Proprio ieri è stata battuta la notizia che John Travolta e Kelly Preston aspettano due gemelli, quindi non un solo bambino bensì due, in realtà è una cosa molto frequente in questi casi, ovviamente per restare incinta a 47 anni servono cure per la fertilità e probabilmente anche la fecondazione in vitro, ed in questi casi i casi di parti gemellari sono molto frequenti.

    John Travolta e Kelly Preston sono felicissimi di questa gravidanza, John Travolta aveva confermato la notizia del “nuovo arrivo” in casa Travolta, ma proprio in queste ore il settimanale americano “Star” ha riportato che i bambini in arrivo sono addirittura due.

    L’ex attore ci Pulp Fiction che adesso impazza in tv con Michelle Hunzicher per lo spot Tim, da qualche anno vive un periodo un pò triste, nel gennaio del 2009 ha perso suo figlio Jett a soli 16 anni, e qualche settimana in aeroporto gli hanno ucciso i cagnolini, dolori su dolori per il povero John Travolta, ma che speriamo siano finiti.

    John Travolta e Kelly Preston, oltre al defunto Jett, hanno anche un’altra figlia, Ella che a solo 10 anni, adesso con questi due gemellini la famiglia si allargherà ulteriormente.

    Tantissimi auguri a John Travolta e Kelly Preston per i gemellini in arrivo!

    Dolcetto o scherzetto?