Natale 2016

John Galliano sostituisce Aquilano e Rimondi da Gianfranco Ferrè?

John Galliano sostituisce Aquilano e Rimondi da Gianfranco Ferrè?
da in Alta moda, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    john galliano da ferre

    Da rumors che circolano nell’ambiente moda, pare che John Galliano sia il candidato ideale alla direzione creativa del brand Gianfranco Ferrè. La notizia suona decisamente strana anche perché, nonostante il genio stilistico di Galliano, il suo stile ha decisamente poco a che fare con quello della casa di moda italiana. Pare però che lo stilista inglese sia il candidato ideale per sostituire il duo creativo della maison, composto da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi. E voi cosa ne pensate? Credete che Galliano possa rappresentare lo stile di Gianfranco Ferrè?

    Ricordiamo che John Galliano, è stato da poco licenziato dal brand Dior a seguito delle sue imbarazzanti invettive antisemite lanciate in un pub mentre era ubriaco, tolleranza zero per lo stilista che si è trovato senza lavoro.

    Per quanto riguarda il suo nuovo ruolo da Ferrè, per il momento, nè Ferrè nè il Dubai Paris Group hanno confermato la notizia.

    Non ci resta che attendere e vedere se il gruppo Ferrè sarà in grado di tenere al freno le intemperanze del geniale stilista.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaPrimo PianoStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI