John Galliano per Zara, lo stilista disegnerà due collezioni per il brand spagnolo?

John Galliano per Zara, lo stilista disegnerà due collezioni per il brand spagnolo?
da in Moda, Moda economica, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    galliano per zara

    John Galliano, secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe essere il prossimo stilista a collaborare con Zara, per la realizzazione di due collezioni low cost per il brand spagnolo. Dopo essere stato licenziato da Christian Dior (ricorderete certamente gli insulti antisemiti lanciati dallo stilista completamente ubriaco), Galliano aveva fatto perdere le sue tracce ma era stato comunque scelto da Kate Moss per realizzare il suo abito da sposa. Se fosse confermata la notizia, questo potrebbe essere un ottimo modo per rilanciare la sua immagine.

    Secondo le ultime notizie Galliano disegnerà ben due collezioni per la linea di moda low cost. Sarebbe stato lo stesso Pablo Isla, nuovo direttore del gruppo Inditex di cui fa parte Zara, a volere proprio lo stilista per una nuova collaborazione fashion.

    Forse il progetto potrebbe essere decisamente d’aiuto sia a Galliano, per recuperare la sua immagine, ma anche a Zara, per cominciare, come H&M, una serie di collaborazioni con stilisti famosi.

    Il direttore del gruppo Inditex ha infatti sottolineato la sua volontà di dare una seconda possibilità allo stilista che per il momento si occupa solo della linea che porta il suo nome ma non è più direttore creativo di alcun grande brand.

    Ovviamente Galliano, nonostante si sia scusato ufficialmente, è stato un po’ abbandonato dal mondo dorato della moda. Molto vicino a lui è ancora l’amica Kate Moss, trasformata recentemente anche in un cartoon, per la quale ha disegnato uno strepitoso abito da sposa.

    Che ne dite? Vi piacerebbe una collezione Zara firmata da Galliano?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaPrimo PianoStilisti Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/01/2012 09:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI