John Galliano, macarons romantici per Ladurée

John Galliano, macarons romantici per Ladurée
da in Cucina, Dolci, Edizioni Limitate, Stilisti, Style
Ultimo aggiornamento:

    john galliano macarons

    Tra i grandi amori di John Galliano c’è certamente Parigi, stilista per la maison di Christian Dior ed amante dell’arte non poteva che innamorarsi della città più romantica del mondo. Lo stilista inglese John Galliano ci presenta una speciale edizione dei celebri macarons, i dolcetti Ladurée che hanno conquistato i palati di tutte le persone del mondo, proprio Galliano ha confessato che nel suo ufficio non mancano mai.

    La vera novità per le amanti della cucina e della moda è che John Galliano ha collaborato con Ladurée , la pasticceria francese si è ispirata a note di rosa e di zenzero di Parlez-moi d’Amour, il nuovo profumo dello stilista, da cui è nato l’unico e inimitabile macaron John Galliano.

    Parlez-moi d’Amour è un profumo bellissimo e romantico, un inno all’amore, Galliano crede nell’amore è senza tempo e nonostante i nostri tempi siano “digitalizzati” lui crede nel fascino delle lettere d’amore a cui sono ispirati il profumo ed i dolcissimi macarons.

    I macarons di John Galliano presentano una bellissima scatola in cartone decorata con una stampa su cui scorrono i versi di un’intensa lettera d’amore, la firma dello stilista è impressa con caratteri gotici ed abbiamo anche un bellissimo francobollo dal decoro poetico di rose in fiore. Sono disponibili confezioni da sei, dodici o diciotto macarons.

    macarons john galliano

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CucinaDolciEdizioni LimitateStilistiStyle

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI