NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

John Galliano collezione A/I 2011-12 a Parigi

John Galliano collezione A/I 2011-12 a Parigi
da in Alta moda, Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    john galliano sfilata

    Riflettori abbassati sulla sfilata di John Galliano per il prossimo autunno inverno 2011 2012, e non è un controsenso. Lo stilista infatti, recentemente licenziato dalla maison Dior per insulti razzisti, ha deciso di non sfilare all’interno della settimana della moda di Parigi. Ha così allestito un defilèe privatissimo riservato solo ad amici, giornalisti selezionati e buyer. Quella di Galliano comunque è una collezione bellissima che molti esperti hanno già ribattezzato come la migliore di sempre. Ed ora in tanti si chiedono: sarà anche l’ultima?

    Della situazione parla anche Sidney Toledano, presidente e amministratore di Dior: ”Siamo qui, domani iniziamo le vendite, tutta l’equipe è al lavoro”. E a chi gli chiede del futuro a lungo termine del marchio Galliano, risponde: ”Per quello va visto come evolve la situazione. Penso che il marchio continuerà. C’è molta tensione in questo momento, abbiamo preferito un appuntamento tranquillo e sereno solo per giornalisti e buyer, invece della grande sfilata che era prevista”.

    La collezione è stata osannata come la migliore dello stilista: bellissime le giacche in pied-de-poule sfrangiato come il giaccone di tweed e pelle nera, che come cintura ha delle catene. Una donna chic e retro che ama giocare con la moda e che non ha paura di osare accostamenti inediti.

    Il lusso, nella moda di Galliano è sempre palpabile e oltre ai vestiti, anche gli accessori rivestono un ruolo fondamentale per creare la mise giusta. La palette di colori vede in primo piano il nero, il blu, il bianco, l’arancio, il viola ed il grigio.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaColori ModaModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate
    PIÙ POPOLARI