Jimmy Choo occhiali autunno inverno 2010- 2011

da , il

    jimmy choo occhiali da sole

    Gli occhiali Jimmy Choo autunno inverno 2010- 2011, propongono per la stagione fredda, montature eleganti e raffinate, sia per i modelli da vista che per quelli da sole, tutti caratterizzati da uno stile glamour e ricercato, che non può non piacere alle modaiole.

    Jimmy Choo oltre ai tradizionali ed amatissimi stiletti, propone una sua nuova collezione Eyewear per l’autunno inverno 2010 2011, interpretata nella campagna pubblicitaria dalla bellissima modella Angela Lindvall.

    A caratterizzare questa nuova linea di occhiali c’è una forma rettangolare, netta, delle linee pulite e semplici ed un design senza troppi fronzoli.

    Gli occhiali da vista sono disponibili nel modello Jimmy Choo 29 in acetato con stampa snake, argento/nero, oro/nero oppure nel modello Jimmy Choo 27 con aste in metallo decorate da un inserto in acetato maculato.

    Per quanto riguarda la collezione di occhiali da sole, invece, questa è molto variegata, e la linea di Sunglasses propone cult intramontabili, come i classici aviator dalle lenti specchiate con montatura effetto occhio di tigre o madreperla dal nome Jimmy Choo Terry.

    In alternativa ci sono anche modelli più femminili e delicati come la mascherina squadrata Saki, con aste impreziosite da un inserto in pietra incastonato su metallo.

    Il modello più glamour e originale resta comunque il Jimmy Choo Nico, che consiste in una mascherina oversize con lenti intagliate con motivo a stelline.