Jimmy Choo lancia il suo profumo

Jimmy Choo lancia il suo profumo
da in Bellezza, Primo Piano, Prodotti di bellezza, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo profumo

    Chi di voi non ha mai sognato un paio di chiccosissime Jimmy Choo, le scarpe più amate dalle donne di tutto il mondo? Purtroppo però, i loro prezzi proibitivi non consentono certo a tutte di poter indossare questi gioiellini: se poi, non siete riuscite ad accaparrarvi neanche un pezzo della collezione disegnata per H&m il sogno di indossare queste scarpe potrebbe proprio essere sfumato. Ok, non sarà come possedere un paio dei famosi sandali del brand, ma Jimmy Choo sta per lanciare la nuovissima fragranza che porta il suo nome. La commercializzazione è prevista per il prossimo febbraio: non vediamo l’ora!

    Seguendo in trend di molte case di moda, anche Jimmy Choo ha così deciso di lanciarsi nel mondo della cosmesi con una fragranza che ritroveremo anche in alcuni prodotti corpo. La maison di scarpe ha cos’ firmato un contratto con Paris Inter Parfums SA, la stessa società che produce, tra le tante, anche le fragranze Lanvin, Burberry e Paul Smith.

    “Occuparmi di tutti gli accessori della donna è sempre stato il mio primo obiettivo, e il profumo è parte integrante del guardaroba moderno” ha sottolineato Tamara Mellon, presidente della Jimmy Choo. E continua: “Ho sempre pensato che la fragranza sia parte integrante di ogni guardaroba.

    Oggi finalmente riusciremo a realizzare questa visione.”

    Diversificare gli investimenti, sembra essere il trend delle maison di moda più famose che puntando sul settore beauty vedono impennare il loro fatturato; di certo se non tutte possono permettersi le scarpe Jimmy Choo, un profumo sarà decisamente più abbordabile.

    Non ci resta che attendere l’uscita delle nuova fragranza!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaPrimo PianoProdotti di bellezzaProfumi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI