Jewels Roberto Cavalli estate 2010: anello con onice

Il fantastico anello firmato Roberto Cavalli che vi proponiamo oggi, è composto da un'onice dal taglio rettangolare, montata su un anello d'argento tempestato di cristalli. Non è un diamante nero come quello che Carrie riceve in dono nel film Sex and the city 2 dal suo Big, ma è comunque una bellissima pietra nera, estremamente elegante.

Jewels Roberto Cavalli estate 2010: anello con onice

Se avete visto il film Sex and the city 2, sicuramente avrete profondamente invidiato Carrie, la protagonista, quando riceve in dono dal suo uomo un fantastico anello con diamante nero, e alla domanda “perché hai preso un diamante nero?” si sente rispondere “Perché tu sei come nessun altra”. Le fans di Sex and the City sono andate subito a caccia di diamanti neri, o delle riproduzioni del mitico e costosissimo anello di Carrie, che spopolano in giro per il mondo. Vediamo allora una valida alternativa con la quale “accontentarsi”!

Se non avete il conto in banca di Mr. Big né ve la sentite di portare addosso un gioiello di quel valore, esistono però varianti molto più accessibili, ma che comunque alle mani di una ragazza raffinata e amante della moda, fanno la loro splendida figura.
 
Un’alternativa meno esose e impegnativa, può essere il fantastico anello firmato Roberto Cavalli che vi proponiamo oggi.
 
Si tratta di un’onice dal taglio rettangolare, montata su un anello d’argento tempestato di cristalli, che fa parte della linea Jewels Roberto Cavalli estate 2010.
 
Sicuramente non è un diamante, ma è comunque una bellissima pietra nera, che troverete in vendita nelle boutique Cavalli, online e nelle gioiellerie autorizzate al prezzo di circa 380,00 euro.
 
Foto:
lei.excite.it