Jessica Chastain sarà la principessa Diana nel film Caught in Flight

Jessica Chastain sarà la principessa Diana nel film Caught in Flight
da in Amore, Cinema, Gossip, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Chastain

    Pare proprio che Jessica Chastain sarà il volto di Lady Diana al cinema, una casa cinematografica tedesca ha deciso di portare sugli schermi la principessa triste, ma non la Lady D che conosciamo, con Carlo, la regina Elisabetta ecc ma la sua storia d’amore con Hasnat Khan, un medico pachistano con cui Diana ha avuto una appassionata storia tra il 1995 e il 1997 mentre aspettava il divorzio da Carlo. Probabilmente è solo l’ennesimo tentativo di speculare su questa principessa morta troppo presto però il progetto sembra interessante e soprattutto non banale.

    Il medico pachistano Hasnat Khan e Lady Diana sono stati insieme per circa 2 anni, probabilmente è stato un amore travolgente dato che arrivava dopo la storia piatta e squallida con Carlo che avrà tanti pregi, ma come marito è stato veramente tremendo.

    Hasnat Khan e Lady Diana torneranno insieme al cinema con un film che potrebbe intitolarsi “Caught in Flight” girato dal regista tedesco Oliver Hirschbiegel.

    Le riprese dovrebbero iniziare a marzo del 2012 e la protagonista pare proprio che sia la bellissima attrice di The tree of Life, Jessica Chastain.

    Le riprese pare si divideranno tra Pakistan, Angola, Parigi e il sud della Francia. Su questa storia la stampa non ha speculato molto anche perchè il chirurgo pachistano si è mostrato molto riservato, ha parlato della sua storia d’amore con Diana soltanto nel 2008 al Sunday Telegraph.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCinemaGossipStorie d' amore Ultimo aggiornamento: Martedì 08/11/2011 16:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI